DOMANDE FREQUENTI
SUI NOSTRI PRODOTTI
Abbiamo ricevuto molti feedback positivi sui nostri prodotti. Puoi trovare le recensioni di altri clienti nelle pagine dei prodotti sotto i dettagli del prodotto.
SICUREZZA E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Accettiamo la maggior parte delle carte di credito come Visa, Mastercard e American Express. Accettiamo anche carte di debito Maestro. Visualizza maggiori dettagli.
Certo! Puoi chiamare il numero +34 930 186 466 dove risponderemo a tutte le tue domande e potrai effettuare il pagamento telefonicamente. In alternativa, puoi effettuare l'ordine sul nostro sito web. Il pagamento sul nostro sito è sicuro al 100%. Tieni presente che per i pagamenti rateali dovrai effettuare l'ordine tramite il nostro sito poiché dovrai essere reindirizzato sul sito della compagnia finanziaria per completare il finanziamento
Il nostro sistema di pagamento è completamente sicuro. Tutte le informazioni sulle transazioni sono crittografate utilizzando SSL a 128 bit. Puoi essere completamente sicuro che in nessun caso le tue informazioni verranno esaminate, utilizzate o modificate da terzi che tentano di accedere a informazioni sensibili.
CONSEGNE
Riceverai una chiamata da un agente del nostro servizio clienti per informarti della data di consegna e potrete e scegliere l'orario più opportuno. Se non riusciamo a contattarti, il corriere ti contatterà in un secondo momento per concordare una data di consegna successiva.
Sì, consegniamo tutti gli articoli insieme. Se desideri ricevere un prodotto con un'opzione di spedizione più rapida devi effettuare un acquisto separato.
Sì. Ti invieremo un'e-mail di conferma del tuo ordine e dell'importo finale.
GARANZIA E RESI
Tutti i nostri prodotti presentano una garanzia di produzione. Questo si aggiunge ai tuoi diritti legali come consumatore
Non c’è nessun problema. Basta che si metta in contatti con noi entro i 14 giorni successivi alla ricezione del prodotto.
Nell’improbabile caso che qualcuno dei prodotti comprati ti arrivi danneggiato, puoi inviarci delle foto e una descrizione dei danni assieme al numero del suo ordine. Con queste informazioni lavoreremo per risolvere il problema nella miglior maniera possibile. Tieni conto che i danni non sono molto frequenti grazie all’ottima qualità dell’imballaggio e al servizio di trasporto dei nostri prodotti.